Vi abbiamo già raccontato in anteprima qualche dettaglio sulle nozze di Momo e Raissa, i due content creator che hanno appassionato il web con la loro storia d’amore. Oggi vi sveliamo qualcosa in più sull’abito da sposo di Momo, curato proprio da Sposae.
La star di TikTok ha scelto due look speciali, che ha voluto personalizzare in modo molto romantico con due frasi ricamate. Continuate a leggere per saperne di più…
Il look da sposo di Momo
Nel nostro articolo di ieri vi abbiamo dato i primi dettagli sulle nozze di Raissa e Momo. La coppia si è sposata in una storica residenza sabauda, la Palazzina di caccia di Stupinigi, in una cerimonia in perfetto stile Bridgerton. “Un sogno che diventa realtà”, hanno poi scritto su Instagram, commentando le prime foto ufficiali. “Non abbiamo parole per descrivere le emozioni che stiamo vivendo oggi e la bellezza delle persone con cui le stiamo condividendo. Siamo sopraffatti dall’amore. E ci va bene così”.
Ma dove ha preso l’abito Momo? Sposae è felice di aver fatto parte della giornata speciale di questi due ragazzi amatissimi, che hanno saputo raccontare la loro storia con dolcezza e delicatezza. Momo ha scelto proprio l’atelier Sposae di Torino per i suoi due completi da sposo.
Il content creator ha indossato un classico smoking nero firmato Palazzo con una leggera damascatura in lurex per la cerimonia con rito civile. Un abito ricco di dettagli unici, con giacca dal collo a scialle, monobottone con catenella e fondo giacca stondato. Il look da sposo è stato completato dai pantaloni abbinati, dall’elegante gilet doppiopetto e dal classico plastron. Un completo raffinato, che il brand italiano ha realizzato in lana proveniente dal lanificio Zignone di Biella.
Per la festa, Momo ha sfoggiato un secondo look (proprio come la moglie Raissa, che indossava per l’occasione Atelier Emé). Ed è stato un altro smoking damascato, firmato però Grimaldi, in bordeaux e nero, a sottolineare il momento del taglio della torta. La giacca con collo a lancia, accompagnata da gilet e plastron, era rifinita da un monobottone con catenella.
I dettagli del completo da sposo di Momo
Oltre a essere elegantissimo, Momo ha voluto stupire la sua Raissa con qualcosa in più. Il famoso sposo ha infatti chiesto di aggiungere una personalizzazione a entrambi i completi da sposo. Sulla manica della prima giacca, per il look del sì, ha fatto ricamare una frase in arabo, “Fi dunya wal akhirah”, che significa “In questo mondo e nel prossimo”. Non un semplice “Finché morte non ci separi”, quindi, ma adesso e per sempre.
E non finisce qui: anche il secondo abito da sposo di Momo, che ha abbinato a un paio di sneakers tono su tono, presenta la scritta in inglese “After all this time? Always” sopra la tasca, che significa “Dopo tutto questo tempo? Per sempre”. Si tratta di una citazione da uno dei libri di Harry Potter.
Tante sono state le foto e le immagini condivise non solo dagli sposi, ma anche dai loro familiari e dagli amici durante la giornata di festa. La coppia si era in realtà già sposata con rito islamico, prima di iniziare a convivere. Ora comincia a tutti gli effetti un nuovo capitolo della loro storia, fatta non solo di amore, ma anche di impegno nel condividere messaggi di inclusione e positività.
Sposae coglie l’occasione ancora una volta per congratularsi con questa coppia speciale e ringraziare per la fiducia: auguri ragazzi!
Se anche voi state cercando il vostro look nuziale, vi aspettiamo negli atelier Sposae a Milano, Lissone e Torino per scoprire la selezione dei migliori brand del settore wedding e trovare un modello perfetto per celebrare il vostro grande amore!