L’estate è alle porte e così anche la stagione dei matrimoni. Anche di quelli delle coppie famose… C’è chi ha già svelato la data e i dettagli dell’evento, ma anche chi mantiene l’assoluto riserbo. E poi c’è anche chi ha già iniziato a organizzare le feste di addio al nubilato VIP…
Volete scoprire come stanno festeggiando le imminenti nozze alcune future sposine molto note? Scopritelo nel nostro articolo!
L’addio al nubilato VIP di Diletta Leotta
Le sue nozze sono tra le più attese di giugno, ma nell’attesa del sì i festeggiamenti sono già iniziati. Stiamo parlando di Diletta Leotta, che si unirà in matrimonio con il portiere tedesco Loris Karius il prossimo 22 giugno a Lipari, nella sua natia Sicilia. L’avevamo vista accettare l’anello, in una delle proposte di matrimonio VIP più "segrete" degli ultimi tempi, e ora sta per scattare la fatidica ora.
Mentre pochissimi dettagli trapelano sulla cerimonia, la sua è stata una delle feste di addio al nubilato VIP più chiacchierate dell’ultimo mese. La conduttrice è volata con le amiche e il suo fidato stylist a Ibiza, una delle mete preferite dalle future spose. Mancava invece l’amica del cuore Elodie, che sicuramente vedremo tra le invitate celebri alle sue nozze.
Diletta ha condiviso le immagini del suo bachelorette party sull’isola spagnola direttamente dal suo account Instagram. Nelle immagini l’abbiamo vista scatenarsi tra pomeriggi in piscina, serate in discoteca e relax con il suo team bride. Come molte altre famose e non famose ha scelto di indossare anche un abito bianco corto, piccola anticipazione sul brand che indosserà per il matrimonio. E chissà se sarà proprio un modello su misura per una cerimonia al mare…
L’addio al nubilato di Cecilia Rodriguez
Un’altra delle feste di addio al nubilato VIP di cui si è parlato molto è stata quella di Cecilia Rodriguez. Giusto in tempo per le nozze, che la vedranno unirsi in matrimonio con Ignazio Moser il prossimo 30 giugno in Toscana.
Anche Chechu ha scelto la Spagna, ma ha preferito volare in Andalusia insieme alla sorella Belén, alla mamma Veronica Cozzani e a un gruppo di amici. Il viaggio è stato ovviamente raccontato dalla diretta interessata sui suoi social, attraverso diverse foto e riprese video. La futura sposa non si è risparmiata, tra magliette a tema, tute personalizzate, divertimento in piscina, brindisi e pranzi di gruppo.
Il team Rodriguez si è portato tutto il necessario per celebrare in grande stile, come parrucche colorate, occhiali a forma di cuore e, per lei, l’immancabile bikini bianco con velo. E c'è stato anche il momento beauty, con tante maschere di bellezza divertenti.
L’addio al nubilato di Clizia Incorvaia
Tra i matrimoni più attesi del 2024 c’è anche quello tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La coppia si sposerà il prossimo 12 luglio, invece che in ottobre come inizialmente deciso. I piccioncini si diranno di sì in Versilia, proprio dove i genitori di lui (Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi) si innamorarono sul set del film “Sapore di mare”.
Sarà una festa romantica con circa 200 persone, tra cui molti famosi, e il piccolo figlio della coppia porterà le fedi insieme alla figlia di lei, nata dal precedente matrimonio con il cantante Francesco Sarcina.
L’addio al nubilato di Clizia si è svolto in Sicilia, la sua terra d’origine, e hanno partecipato la sorella Micol Incorvaia con altre amiche. Il party si è svolto in piscina, dove la sposa si è lasciata immortalare in bikini rosa con la scritta “Bride”. E, dulcis in fundo, non poteva mancare un grande gonfiabile a forma di anello con diamante.
Siete state invitate anche voi a un matrimonio? O magari avete appena ricevuto la proposta? Vi aspettiamo negli atelier Sposae a Milano, Lissone e Torino per scoprire la selezione dei migliori brand del settore wedding e trovare un modello perfetto!