La nuova collezione di abiti da sposa Sposae Atelier 2024 sorprende con tante irresistibili novità. Non c’è una donna che sia uguale all’altra, e quest’anno ci sono ancora più stili tra cui scegliere.
Tradizionale o di tendenza, nella nuova linea Sposae c’è un modello adatto a ogni personalità e a ogni silhouette. Continuate a leggere per curiosare tra i nuovi modelli e scoprire i dettagli più speciali. Quale sarà il vestito che vi ruberà il cuore?
Una collezione che risplende come un cielo stellato
Gli abiti da sposa della collezione Sposae Atelier 2024 brillano di luce propria, così come ogni donna che li indosserà. Per questo alcuni dei nuovi modelli sono dedicati a stelle, comete e costellazioni. Ogni creazione riflette la cura dei dettagli e l’alta sartorialità che contraddistingue il brand, fin dai suoi esordi. La scelta dei migliori tessuti, le lavorazioni artigianali e le applicazioni preziose sono un ulteriore simbolo dell'amore che c'è in ogni abito.
Come il modello Astreo, pura meraviglia per gli occhi, realizzato con uno squisito corpetto a bustier impreziosito da macro ricami floreali che proseguono a cascata sull’ampia gonna. O come l’abito Halley, una splendida sirena che abbraccia il corpo, lasciando scoperte le spalle e la schiena.
Sposae Atelier 2024: tante donne, tante stili
Ci sono tanti modi diversi per esprimere la propria femminilità e Sposae vuole rappresentarli tutti, senza limiti. Nella nuova linea ogni desiderio si trasforma in realtà, dando vita ai sogni. Ci sono i classici modelli principeschi, con corpetto a cuore e gonna voluminosa, come il romantico abito da sposa Venere. Ma non tutte le donne sognano di diventare principesse per un giorno…
Per chi ama seguire la moda e le ultime tendenze, la collezione Sposae Atelier 2024 riserva tante sorprese speciali. Ne è un esempio il modello Nashville in pizzo all over, che incarna magnificamente lo stile boho chic. Oppure l’abito Callisto con luminosi inserti in pizzo, che presenta una sinuosa silhouette che avvolge elegantemente il corpo.
Dettagli che lasciano il segno
Ogni particolare può fare la differenza, soprattutto nella wedding couture. Anzi, può fare innamorare. E noi ci siamo innamorati di alcuni dei dettagli più preziosi e incantevoli della nuova collezione Sposae Atelier 2024. Non possiamo resistere al sontuoso fiocco che incornicia la schiena nell’abito da sposa Ginevra, uno dei trend del 2024.
E che dire del sensuale spacco che movimenta l’abito Allen, un dettaglio da red carpet? E poi ci sono gli abiti due in uno, che si trasformano: l’abito da sposa Giulia è formato da una tutina corta in pizzo, con maniche lunghe e collo alto, coperta da una regale gonna. Per percorrere la navata come una regina e per ballare tutta la notte sotto le stelle.
Volete scoprire tutta la collezione Sposae Atelier 2024? Vi aspettiamo nei nostri atelier a Milano, Lissone (MB) e Torino: vi aiuteremo a scegliere il modello più adatto alla vostra fisicità e al vostro gusto. Prendete appuntamento per scoprire tutti i nuovi abiti da sposa e trovare il vestito che avete sempre sognato!