Nel mese di ottobre 2019 nei due atelier Sposae di Torino e Milano si sono svolte le sfilate per la presentazione delle nuove collezioni sposa, sposo e cerimonia. Un'occasione unica per presentare gli abiti per i matrimoni del 2020.
Vedere i modelli da vicino, poter osservare la vestibilità e il modo in cui si muovono quando sono indossati è sempre una buona idea per chi sta cercando il proprio vestito dei sogni.
Le nuove collezioni sposa
Modelli classici o più moderni e audaci, tessuti ricchi o minimalisti: la sposa 2020 secondo Sposae è libera di scegliere lo stile che più la rappresenta. Durante le sfilate negli atelier di Torino e Milano sono andati in scena veri e propri fashion show, in cui la femminilità è diventata protagonista, in ogni sua sfumatura.
Gli ospiti presenti hanno potuto ammirare le nuove collezioni sposa, che per il 2020 riservano molte novità. Molti abiti da principessa, che restano sempre i più amati, ma anche linee più originali e innovative.
Per le spose che cercano qualcosa di innovativo, sono andati in scena i modelli più sorprendenti. Stiamo parlando di vestiti che non si accontentano di essere una sola cosa, ma che si trasformano per diventare più abiti in uno solo. Basta aggiungere o togliere una sopragonna o una mantella ricamata e preziosissima per cambiare completamente ispirazione. Nascono così piccoli capolavori su misura, fatti per vestire tutte le anime di una donna.
E per accompagnare la bridal capsule disegnata della stilista argentina Cecilia Pangaro sono andati in scena sensuali spettacoli di tango, la danza più romantica e appassionata. Un momento speciale per gli ospiti della sfilata e per i futuri sposi: un'idea, quella del tango, che potrebbe essere anche di ispirazione per il primo ballo di chi si sposa nel prossimo anno.
Le nuove collezioni sposo
Durante le sfilate sono stati presentati anche gli abiti da sposo, che per la prossima stagione di matrimoni punteranno su classicità e innovazione. Sì ai colori come blu, nero e grigio scuro, i più amati, ma via libera a un po' di colore.
Il bordeaux intenso, per esempio, potrebbe essere la scelta ideale per chi cerca uno stile dandy e sofisticato. Oppure, per vivacizzare un classico tight o smoking, basta inserire un piccolo dettaglio che rappresenti il gusto dello sposo.
Le nuove collezioni cerimonia
Insieme ai look da sposa e da sposo, non potevano mancare gli abiti per le invitate: damigelle, mamme e sorelle e anche bimbe potranno scegliere tra tanti modelli unici. Escluso il bianco, sono tanti i colori tra cui scegliere. In passerella hanno sfilato nuance classiche da cerimonia come i toni pastello, ovvero giallo, rosa e lilla, ma anche colori decisi come l'arancione, di grande tendenza per il prossimo anno.
Per la mamma della sposa o dello sposo sono perfetti anche il verde foresta, il bordeaux e il blu. Il bianco è concesso solo per i vestiti delle damigelle più piccole: un'occasione unica per sentirsi principesse per un giorno.
Seguiteci su Facebook, Instagram e sul nostro sito per scoprire tutti le nuove collezione sposa, sposo e cerimonia. Sposae offre un'ampia gamma di abiti, sempre aggiornati con le tendenze del momento. La nostra missione è aiutare ogni sposa a trovare l'abito perfetto, accompagnandola nel percorso della scelta. Prendete subito appuntamento sul nostro sito per venire a trovare il vostro abito dei sogni tra la nuova Collezione Sposa 2020!